Non è trascorso molto tempo dalla presentazione della MIUI 13 all’estrazione degli sfondi compresi nella nuova interfaccia utente messa a punto da Xiaomi. La MIUI 13 sarà preinstallata negli smartphone della linea Xiaomi 12, e raggiungerà gradualmente altri smartphone del produttore cinese, secondo tempistiche ancora da definire. Intanto, per personalizzare il proprio smartphone – che sia un modello di Xiaomi o quello di un altro produttore non è rilevante – si può partire scaricando e installando gli oltre 40 wallpaper. Lo sfondo è settato nelle dimensioni 2.532 x 4.500 pixel, ed è scaricabile direttamente dal forum ufficiale MIUI. Basterà solo registrarsi – se non l’avete già fatto – e poi effettuare l’accesso.
- Intanto, per personalizzare il proprio smartphone – che sia un modello di Xiaomi o quello di un altro produttore non è rilevante – si può partire scaricando e installando gli oltre 40 wallpaper.
- Muovi la foto verso sinistra o destra per stabilire la porzione d’immagine che vuoi impostare come sfondo.
- Tecnologia a parte, ad appassionarmi è il mondo LEGO, cioè la destinazione di buona parte dei miei stipendi.
- Il Pro arriva a 6.73 pollici LTPO AMOLED con risoluzione da 1440 x 3200 pixel.
In termini di protezione il telefono è certificato IP53 per la protezione da polvere e schizzi di acqua. Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 732G, che è costruito su un processo di produzione a 8 nm. Questo è un processo octa-core composto da due core Kryo 470 Gold con clock a 2.3GHz e sei core Kryo 470 Silver con clock a 1.8 GHz. Cerca Carosello sfondi nella pagina dei dettagli dell’app e selezionalo. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.
Dal menu delle opzioni puoi selezionare le categorie di foto che ti interessano di più e potrai persino creare una cartella di sfondi preferiti. Qualsiasi foto che metti nella cartella dei preferiti verrà visualizzata più spesso. La gamma Redmi Note di Xiaomi è la serie più popolare sul mercato. Ogni nuovo modello di smartphone Android che viene presentato ha delle prestazioni di alto livello e gli sfondi Xiaomi presenti nel software sono sempre stupendi e unici. Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico.
Una volta identificato il tema come mettere un video come sfondo che ti piace ti basta selezionarlo e cliccare in basso su Scarica, poi su Applica. Con l’avvento della MIUI 12 Xiaomi ha introdotto i nuovi wallpapers dinamici, ispirati a Marte e alla Terra. Questi sfondi inediti, però, non saranno disponibili per tutti gli Xiaomi compatibili con la MIUI 12.
Loop video – attiva o disattiva la ripetizione del filmato, quando esso termina. Vantando una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz, Redmi 10 ottimizza l’esperienza visiva rendendolo uno degli… Accedi alla cartella Google nella schermata delle applicazioni e selezione Foto. Tieni premuta una parte vuota della schermata Home e clicca Sfondi, fra le opzioni disponibili.
A questo link trovate i 34 sfondi “statici” non compressi e quindi a piena risoluzione. I nuovi sfondi che accompagnano la versione 13 del nuovo OS Xiaomi sono 43 e sono tutti in alta definizione. Se vuoi iniziare a personalizzare il tuo smartphone con uno degli sfondi ufficiali Xiaomi, tutto quello che dovrai fare è premere sul link qui sotto e scaricare l’archivio di wallpaper che ti mettiamo a disposizione.
Si tratta di un bug che riguarda gli sfondi e fa sì che una volta che ne impostiamo uno, se andiamo ad aprire un’app, successivamente lo stesso sfondo sparisce e torna quello precedentemente impostato. Anche se la MIUI 13 è ormai alle porte, la MIUI 12 di Xiaomi continua ancora a far parlar di sé, nella fattispecie grazie all’introduzione dei tanto apprezzati Super Wallpaper. Il major update ha arricchito l’estetica degli smartphone Xiaomi con questi sfondi dinamici.
Come diciamo spesso la MIUI 12 è sì completa, ma non esente da problemi. Una delle funzionalità più apprezzate di questa ultima release della skin Android di Xiaomi è l’introduzione dei Super Wallpaper. Ma non parliamo di questi oggi, bensì di un bug che sta affliggendo tanti utenti nell’ultimo periodo.